Palm Island Living

Palm Island è uno dei luoghi più idilliaci per le persone che vogliono essere in grado di vivere in un ambiente che sia il più naturale può essere pur essendo in grado di mantenere un lusso assoluto che è al di là di confronto.

Essendo un'isola situata lungo la costa atlantica della Florida consente Palm Island di essere un piacere assoluto per le persone che apprezzano la ricca qualità della vita di una tale posizione che è benedetto con vista fenomenale da qualsiasi punto dell'isola.

Va da sé che la Palm Island è un paradiso per chi ama l'acqua e tutte le attività in acqua che sono l'ideale in condizioni climatiche tropicali della Florida. È un dato di fatto, Palm Island è proprio il posto che tutti gli appassionati di nautica avido avrebbe vogliono e hanno bisogno nella vita.

Inoltre, le persone che risiedono su Palm Island scopriranno che l'isola è anche un ottimo habitat per le tartarughe marine che significa che queste creature divertenti faranno parte della loro comunità dell'isola facendo in modo che le tartarughe sono indisturbati nel loro ambiente naturale.

Tra i famosi residenti di aver vissuto su Palm Island in Florida sono Al Capone, Scott Storch, Louis L. Gregory, Barbara Walters, ed Enrique Iglesias. Tra i cinque, è il famoso Al Capone, che ha avuto il suo 6.000 metri quadrati di lusso a casa privata trasformata in un immobile storico che poggia su un lotto di 30.000 metri quadrati che dispone di oltre 100 metri quadrati di zona lungomare.